Juve, Sekulov ceduto in prestito alla Cremonese: la nota

Juve, Sekulov ceduto in prestito alla Cremonese: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con la cessione temporanea di Nikola Sekulov, ex ala della Next Gen.

La Juventus, come comunicato sul sito, ha ceduto in prestito alla Cremonese Nikola Sekulov, protagonista nella Next Gen la scorsa stagione. Ecco la nota dei bianconeri: “Nella prossima stagione Nikola Sekulov sarà un attaccante della Cremonese, dove giocherà in prestito per un anno.

La storia di Sekulov, classe 2002, attaccante esterno, capace di spaziare in tutto il fronte offensivo, racconta esperienze di successo prima in Under 17 e Under 19 e poi in Next Gen. Solo in questa stagione, per lui, sono sei le reti tra campionato e Coppa Italia Serie C e allargando lo sguardo, si scopre che Nikola è il giocatore più presente della storia della Next Gen, con 80 partite.

Numeri che gli sono valsi anche la chiamata in Prima Squadra il 19 marzo 2023 per la sfida di San Siro contro l’Inter. Ora per lui la sfidante esperienza del campionato cadetto: siamo sicuri che sarà una splendida avventura!”.

x