c4f6603bf8e66f70942043d78fe65603.png
Che succede se Allegri non vince? Posta così, la domanda è abbastanza vaga. Nel senso che può significare tutto e niente. E di sicuro, c’è solamente il fatto che attualmente sulla panchina bianconera c’è proprio Max. In questo senso, possiamo dire che sono molti i tifosi della Juventus che avrebbero preferito un cambio di guida tecnica. Ed il motivo, risiede principalmente nei risultati, ancor prima che nel gioco mostrato nella scorsa stagione. Sicuramente deludente.
Anche per questo motivo, al termine dello scorso campionato, sono in molti ad essersi affannati nel dire che Allegri sarebbe dovuto andare via per essere sostituito da qualche altro tecnico, più capace e più vincente di lui. La Juve, ha fame.
Questo cambio di rotta non è avvenuto eppure l’attenzione sul tecnico bianconero rimane massima. In special modo per quel che concerne il prossimo futuro. La Juventus – per intenderci – non deve lottare per una qualificazione in Champions League. Ma per vincere lo scudetto. E nel caso non ci riuscisse, molto probabilmente, il cambio in panchina stavolta sarebbe quasi automatico. Chi arriverebbe a quel punto? Noi, abbiamo pochi dubbi.
L’equazione sarà anche povera ma ha assolutamente senso. Il tecnico che secondo noi (e secondo molti bene informati) potrebbe prendere il posto di Allegri sarebbe Conte. Un leader, uno che conosce alla perfezione l’ambiente bianconero e, soprattutto, un vincente. Il tecnico è attualmente libero, ma scalpita per tornare ad allenare in Italia. Per ora queste sono solamente voci e qualche chiacchiera. Ma non è assolutamente escluso che, già a gennaio, si possano fare ragionamenti simili in vista della stagione seguente. Noi saremo come sempre qui a tenervi informati e aggiornati. Tornando al presente però, grandissima attenzione. Allegri prende una decisione pesante su 3 giocatori: “Cambio!” <<<
Le designazioni arbitrali di Juve-Monza: a dirigere la gara sarà Perenzoni, con Gariglio al VAR.…
Dopo l'1-1 nel match di andata l'Inter ha perso 3-0 nella semifinale di ritorno di…
Intervenuto su Calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione della Juve contro il…
Dalla classifica ai calendari a confronto: la lotta Champions è sempre più agguerrita. La Juve…
Intervenuto su Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Chiffi in…
Brutte notizie per Vlahovic, costretto al cambio per infortunio contro il Parma: attesa per gli…