Un derby non è mai una partita come le altre e per la Juve vincere quello di ieri contro l’Inter ha un valore ancora più importante. Dopo un inizio di stagione ricco di problemi, infatti, la squadra di Allegri ha guadagnato 3 punti decisivi, che potrebbero essere il punto di inizio di una svolta. Ora i bianconeri sono saliti a quota 25 punti in classifica, a soli 4 punti dal Milan secondo. Il Napoli dista ancora 10 punti ma la stagione è lunga e ora c’è una piccola speranza.
Al termine della partita Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha detto: “Perché Milan e Napoli? Le fiches non si possono puntare. Sulla Juve? Al momento non si puntano fiches”. L’ex bianconero Barzagli al termine della partita dagli studi di Dazn ha detto: “Il Napoli è molto lontano: non so se la Juventus lo stia guardando, in questo periodo ha guardato in casa per ritrovare il suo dna pensando a fare risultati e punti. Però è stata una vittoria bella e importante, di quelle che piacciono ad Allegri”.
Lo lotta per lo scudetto è ancora aperta, anche se ovviamente il Napoli ora parte come favorito. La Juve non può che pensare partita dopo partita, puntando a fare il proprio meglio. Nonostante tutto i bianconeri hanno 4 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Risultato niente male.
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…