Adrien Rabiot e Danilo
Il derby d’Italia è bianconero. La Juve grazie ai gol di Rabiot e Fagioli batte l’Inter e vola in quinta posizione. Sulle pagine del Corriere dello Sport, Sconcerti ha analizzato il match: “La Juve ha vinto bene giocando la partita che sa fare meglio. Squadra raccolta e partenze improvvise, ma giocando stavolta di gruppo, con volontà comune. Ha avuto la fortuna di segnare al primo tiro in porta, era il minuto 51, poi ha meritato tutto e di più. L’Inter è scomparsa nel secondo tempo dopo che aveva promesso e sbagliato molto nella prima parte.
A cambiare il cammino è stato soprattutto Kostic, imprendibile per Dumfries e Skriniar. L’altro ad essere cambiato è Rabiot, diventato il giocatore totale che è stato per tanto tempo aspettato inutilmente. Ci ha messo molto, ma è arrivato. Con la loro spinta la Juve torna dentro il campionato, per fare cosa non lo so, ma comincia a vedere l’alba di una squadra”.
In effetti l’esterno serbo è stato l’assoluto protagonista. Per La Gazzetta dello Sport, da 7,5 in pagella: “Primo tempo attendista e ripresa straripante: super ripartenza e cross per l’1-0, serve l’assist per il raddoppio e colpisce anche un palo”. Ottima anche la prestazione del francese, al terzo gol in Serie A: “Vivace e pericoloso, Allegri gli chiede più inserimenti e lui lo accontenta: bello il tocco di destro che vale il vantaggio. Si distrae una sola volta e manda in porta Lautaro”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…