Juve, pronto uno scambio per Ferguson: scelta la contropartita - JuveNews.eu

Juve, pronto uno scambio per Ferguson: scelta la contropartita

ferguson bologna
AAA centrocampista cercasi. In vista della prossima estate la Juve andrà alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e se Koopmeiners è il sogno, Ferguson è l’alternativa di low cost. La mezzala del Bologna ha dimostrato di essere un giocatore di livello e sarebbe il nome perfetto soprattutto se Thiago Motta dovesse diventare l’allenatore della

AAA centrocampista cercasi. In vista della prossima estate la Juve andrà alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e se Koopmeiners è il sogno, Ferguson è l’alternativa di low cost.

La mezzala del Bologna ha dimostrato di essere un giocatore di livello e sarebbe il nome perfetto soprattutto se Thiago Motta dovesse diventare l’allenatore della Juve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per convincere il club rossoblù la Juve è pronta è inserire nella trattativa una contropartita. Il nome scelto è quello di Tommaso Barbieri, terzino classe 2002 attualmente in prestito al Pisa. Il giocatore piace all’ad Fenucci e per questo l’operazione sembra possibile.

x