Dopo due anni deludenti e con l’arrivo di Giuntoli come nuovo Football Director, la Juve questa estate si prepara a una rivoluzione. Da Bonucci messo fuori rosa ai nuovi acquisti: i bianconeri sono pronti a cambiare aria. In quest’ottica nessuno può dirsi sicuro del posto, ben che meno Vlahovic. L’attaccante serbo la scorsa stagione non è riuscito a convincere e ora potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato in entrata. Il PSG sembra interessato al suo cartellino ma per il momento non sono arrivate offerte ufficiali. Nel frattempo, però, la dirigenza bianconera si è già messa alla ricerca di alcuni possibili sostituti.
Oltre all’idea Lukaku i bianconeri stanno pensando anche a Scamacca. L’attaccante italiano del West Ham è in vendita – su di lui c’è anche la Roma – ma il club inglese chiede almeno 40 milioni di euro. Per il momento la Juve non si è ancora mossa, attenta a capire quale sarà il futuro di Vlahovic. Se l’ex Fiorentina dovesse essere venduto, allora i bianconeri potrebbero provare ad affondare il colpo.
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Scamacca ha detto: “Sono due anni che il mio Instagram continua a essere tempestato di post di calciomercato in cui vengo taggato. Per tanti sono un talento inespresso: io so di avere delle qualità ancora nascoste, ma sono stra-sicuro al 100% che chi mi prende fa un affare. Penso che mi manchi solo stare nel posto giusto al momento giusto. Quale sarà? Lo scopriremo soltanto vivendo”.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…