Terminati gli ottavi di finale, è il momento di pensare ai quarti. Il Mondiale in Qatar entra nel vivo: solo otto squadre sono rimaste in gioco, le migliori al mondo. Venerdì 9 dicembre si affronteranno Olanda-Argentina e Brasile-Croazia, due sfide che si prospettano ricche di emozioni e gol. La squadra di Scaloni è sicuramente tra le favorite al titolo, pronta a sfruttare le giocate di un fenomeno come Lionel Messi.
Intervenuto in conferenza stanza il ct albiceleste ha parlato delle condizioni degli infortunati, tra cui l’attaccante della Juve Angel Di Maria: “Oggi abbiamo ancora un allenamento prima della partita, vedremo come staranno Di Maria e De Paul e se saranno a disposizione. De Paul si è allenato, oggi lo valutiamo. Anche Di Maria si è allenato ieri. La cosa importante è che chi giochi sia al 100% della forma fisica“.
Scaloni ha poi parlato dell’ex Juve Paulo Dybala, fin qui sempre in panchina: “Paulo Dybala sta bene. Non ha ancora giocato un minuto perché non ho trovato il momento giusto per farlo scendere in campo. In ogni caso è parte del gruppo. Far giocare tutti è difficile, siamo in ventisei”. Dalle parole del ct si prospetta un’altra panchina per La Joya, che non dovrebbe essere titolare neanche contro l’Olanda. Riuscirà a subentrare a partita in corso? Staremo a vedere.
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…
Dalla lotta scudetto e la posizione della Juve fino alla zona retrocessione classifica di Serie…