a3b218fa9401d3d080ef740c46dcd130-scaled.jpg
La Juve mette nel mirino il Sassuolo per tornare a fare punti in campionato dopo la vittoria in Europa League. Il gruppo bianconero deve voltare pagina dopo l’ultima uscita stagionale in Serie A, con la sconfitta all’Olimpico dall’ex Sarri. Di fronte troveranno una squadra con una forte identità, quella che Alessio Dionisi sta provando a dare al Sassuolo che domani ospiterà la Vecchia Signora al Mapei Stadium.
I bianconeri dovranno fare attenzione. Perché se è vero che il campionato del Sassuolo è un campionato ‘tranquillo’ per certi versi, la stagione degli emiliani li ha visti imporsi contro grandi avversarie in Serie A. A partire dal Milan che contro i neroverdi è riuscita a collezionare appena 1 punto tra andata e ritorno. Gli uomini di Dionisi hanno prima fermato i rossoneri sullo 0-0 al Mapei, andando poi a vincere a San Siro con un sonoro 5-2 nella sfida di ritorno.
E’ andata allo stesso modo anche alla Roma di Mourinho: 1-1 al Mapei e poi sconfitta 4-3 in rimonta in casa dalla squadra emiliana. Al Mapei è crollata, poi, anche l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha lasciato Reggio Emilia incassando lo 0-1. Risultati che mostrano una squadra che tende ad esaltarsi contro le grandi del nostro campionato, scottata anche dall’ultimo match perso a Verona contro l’Hellas.
La rassegna stampa di venerdì 4 aprile: la Juve si avvicina al delicato match di…
Brancozzi ha parlato della scelta di Exor di accantonare 100 milioni di euro: per il…
Luigi Maifredi ha comparato la sua Juve a quella di Thiago Motta: per l'ex allenatore,…
Carmine Gautieri ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte: per l'ex tecnico, il suo…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo score personale sia…