Rassegna Juve: Locatelli ritrova il Sassuolo. Chiesa in, Berna out?

Rassegna Juve: Locatelli ritrova il Sassuolo. Chiesa in, Berna out?

Da Locatelli e il Sassuolo fino alle condizioni di Bernardeschi e Kean: tutte le maggiori notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno bianconero

Buongiorno da parte di tutta la redazione di Juvenews.eu.

E’ un martedì mattina come tanti e mentre il natale si avvicina spaventosamente, per la Juve è tornato il momento di tornare a pensare al campionato.

Andiamo alla scoperta di tutte le principali news di giornata sul mondo bianconero<<<

Prossimo avversario: Sassuolo

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio contro l’Inter, che per gli uomini di Massimiliano Allegri è subito il tempo di tornare in campo.

Domani sera la Juve affronterà il Sassuolo, match valido per la 10a giornata di campionato. Non sarà una partita facile, contro una squadra che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà i bianconeri.

Sarà una partita speciale per Manuel Locatelli, che per la prima volta incontrerà i suoi ex compagni. Il centrocampista italiano è ormai diventato un punto fermo della Juventus, farò in mezzo al campo dei bianconeri. Come reagirà nel nel rivedere la casacca neroverde?

Chiesa e Dybala in…

Nel primo tempo del derby d’Italia la Juve ha faticato moltissimo, incapace di rendersi pericolosa nella trequarti avversaria.

Pochissime idee offensive per la squadra di Massimiliano Allegri, che si è limitata a far circolare palla alla ricerca di uno spiraglio, un possesso inutile e sterile.

Nella seconda frazione di gioco la situazione è cambiata completamente, grazie all’ingresso in campo di Chiesa e Dybala. Le due stelle bianconere non possono più essere lasciate in panchina e contro il Sassuolo ci saranno.

…Bernardeschi e Kean out (?)

Chi invece potrebbe non esserci sono Bernardeschi e Kean. Secondo il report medico della Juventus, gli esami fatti sui due bianconeri non hanno evidenziato alcun tipo di infortunio.

Tecnicamente, quindi, entrambi potrebbero essere convocati in vista del match contro il Sassuolo.

Visto il poco tempo a disposizione per allenarsi e le tante partite ravvicinate, però, i due potrebbero anche riposare, così da non rischiare ricadute.

x