Allo Stadium la Juventus ha battuto 4-2 la Sampdoria dopo una partita ricca di emozioni. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.
Tra i TOP si erge su tutti Rabiot. Il francese continua a essere un fattore determinante per i bianconeri in casa. Bello il primo gol segnato di testa, ancora di più il secondo, per il modo in cui stoppa, si gira e fulmina il portiere. Un perno di questa Juventus. Ottimo l’ingresso di Soulé. L’argentino si rende più volte pericoloso e chiude la partita con un tap-in che dimostra la sua prontezza di riflessi. Prova di alti e bassi per Bremer, che dietro non è impeccabile, ma segna un gran gol che sblocca il risultato. Positive le prove di Miretti, Kostic e Fagioli, tutti autori di un assist.
Tra i FLOP c’è De Sciglio, che non spinge ed è colpevole sul gol di Augello. Tra gli insufficienti ci sono sicuramente Bonucci e Barrenechea, sostituiti all’intervallo. Il capitano è colpevole corresponsabile della rimonta blucerchiata con disattenzione e lentezza nei riflessi. Il giovane argentino invece rimane stordito dalla vigoria dei blucerchiati.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…