La partita tra Juventus e Salernitana termina sul 2-2. Primo tempo da incubo per i bianconeri che subiscono prima la il gol di Candreva e poi il 2-0 su rigore segnato da Piatek. Nel secondo tempo Bremer accorcia subito le distanze, poi nel finale Bonucci sbaglia dal dischetto ma pareggia sulla ribattuta. Nel recupero arriverebbe anche il 3-2 con Milik ma l’arbitro annulla dopo la revisione al monitor per un fuorigioco davvero dubbio. Andiamo a vedere quali sono stati i TOP e i FLOP del match.
Tra i TOP troviamo Kostic, autore di alcuni cross pericolosi tra cui l’assist perfetto per il gol di Bremer. Bonucci si è preso la responsabilità di un rigore pesante, lo ha sbagliato, ma è stato bravo a rimediare e a segnare il gol del pareggio. Poi è stato protagonista del gol annullato a Milik in modo dubbio.
Tra i FLOP certamente c’è Cuadrado. Il colombiano buca l’intervento lanciando Mazzocchi per l’1-0. Impreciso nei passaggi, la sua spinta presto viene meno. Nel finale si fa anche espellere. Anche Kean è andato piuttosto male. Il giovane attaccante commette troppi falli, si ammonire in modo ingenuo e non si rende pericoloso, tanto da essere sostituito all’intervallo. Anche De Sciglio non è stato autore di una buona prova, arrivando tardi sull’1-0. Insufficiente anche il centrocampo.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…