Rassegna Juve: problemi dentro e fuori dal campo per i bianconeri

Rassegna Juve: problemi dentro e fuori dal campo per i bianconeri

Mentre le indagini della procura scuotono la dirigenza, la Juve si prepara ad affrontare la Salernitana: tutte le notizie di giornata

Buongiorno

Oggi è martedì 30 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.it vi augura una buonissima giornata, tutta a tinte bianconere.

Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri riuscirà a portare a casa i tre punti contro la Salernitana?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo Juve<<<

Scelte obbligate

Viste le diverse assenze, contro la Salernitana Massimiliano Allegri avrà ben poche scelte da compiere.

De Sciglio, Ramsey, McKennie e Chiesa sono infatti ai box e per l’allenatore bianconero restano ben pochi giocatori a disposizione.

La sorpresa potrebbe essere in attacco, dove si candidano per una maglia da titolare Kulusevski e Kean, quest’ultimo favorito su Morata.

K all’attacco

In questo avvio di stagione l’attacco della Juventus non è quasi mai riuscito ad incidere. La squadra, per volere dell’allenatore, ha un atteggiamento particolarmente difensivo e non riesce quindi a rendersi pericolosa nella trequarti avversaria.

Contro la Salernitana potrebbe essere la partita giusta per cambiare questa tendenza. Dentro ben quattro attaccanti: Kulusevski e Bernardeschi sulle fasce e Dybala e Kean in attacco.

Riusciranno i nuovi innesti Kean e Kulusevski a trasformare la squadra? Morata ha deluso le aspettative sotto ogni punto di vista e ora starà al giovane attaccante italiano dimostrare il proprio valore. In panchina scalpita Kaio Jorge (un altro giocatore con la “K”): ci sarà spazio anche per lui?

Sotto pressione

Mentre la squadra si prepara a scendere di nuovo in campo, la dirigenza continua ad essere sotto pressione.

Le accuse di plusvalenze gonfiate e falso in bilancio sono pesanti e la procura è convinta di riuscire a chiudere le indagini in circa un mese.

Nel frattempo il titolo è crollato in borsa e il club bianconero rischia gravi danni economici a prescindere dall’esito delle indagini.

x