Si dice che i matrimoni vanno fatti in due. In questo caso il “sì” ci sarebbe sulla carta da ambo le parti. Sia Rabiot che la Juventus sarebbe più che convinti dell’idea di proseguire insieme, ma la realtà è però più complessa. Se nello scorso giugno il club è riuscita a progettare un accordo in extremis per non perdere il giocatore a zero, anche in questa occasione dovrà essere capace di venire incontro alle sue esigenze.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Rabiot questa volta non potrebbe accettare un offerta di rinnovo inferiore ai tre anni. Dall’altra parte, se la Juventus dovesse mantenere il trend positivo di campionato e ottenere la qualificazione in Champions League, non avrebbe problemi a sposare la sua volontà. Altro nodo sarebbero le cifre dell’ingaggio, che non potrebbero essere inferiori a quello attuale; in questo caso, si giocherà molto sui bonus per il calciatore. Se si arriverà a un accordo simile, con Rabiot al centro del progetto, ecco che questi si innalzerebbe a bandiera della storia recente della Juve.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…