Dopo i diversi sfoghi delle ultime settimane, alla fine il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di concludere in anticipo il loro rapporto di lavoro con una rescissione consensuale del contratto. Non una novità per l’allenatore italiano, che nel corso della sua carriera ha litigato più e più volte con le varie dirigenze. Quale sarà ora il suo futuro? Voci di corridoio lo vorrebbero di nuovo in Serie A, con Inter e Juve che lo osservano con attenzione.
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi in merito alla questione ha scritto: “(…) Logico che adesso le grandi società si mettano in fila per lui. Soprattutto Inter e Juventus, si dice. Io credo che lui si troverebbe meglio con i bianconeri, perché a Torino è stato una vita prima da giocatore e poi da allenatore. Ha vinto tanto, è rispettato e amato dalla gente.
Quando arrivò sulla panchina bianconera la Juve veniva da un periodo nero: Antonio conquistò subito lo scudetto e seppe costruire una squadra e darle un gioco. Se ne andò a causa di un equivoco. Non mi sorprenderei se la storia tra lui e la Juve ricominciasse, sempre che i dirigenti bianconeri non siano contenti di ciò che sta facendo Allegri (…)”.
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…