Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Sandro Sabatini ha parlato dell’offerta dell’Al-Hilal all’allenatore della Juventus. Secondo quanto rivela il giornalista, la proposta del club arabo è molto antecedente al momento in cui la notizia è diventata nota.
Ecco cosa ha detto: “Allegri mi ha detto che non vuole essere il più ricco del cimitero. L’offerta vera per è arrivata due mesi fa. Lui ci ha riflettuto per un bel po’, tanti gli dicevano di accettare, e poi ha detto no”.
Sabatini ha poi aggiunto sull’allenatore della Juventus: “Ha fatto trapelare il fatto che i soldi non sono tutto nella vita. Ma non ha fatto trapelare la vera ragione, cioè un desiderio di rivincita personal. Oltre che un livello di fiducia e di confidenza con una squadra che se viene modellata un pochino con più raziocinio, tagliando un po’ d’ingaggi inutili e un po’ di giocatori sopra le righe, può migliorare il terzo posto di quest’anno”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…