Juve, Sabatini: "L'offerta araba ad Allegri è arrivata molto tempo fa"

Juve, Sabatini: “L’offerta araba ad Allegri è arrivata molto tempo fa”

Massimiliano Allegri
Sandro Sabatini ha rivelato che l'offerta dell'Al Hilal per Massimiliano Allegri sarebbe già pervenuta al tecnico della Juve già da due mesi

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Sandro Sabatini ha parlato dell’offerta dell’Al-Hilal all’allenatore della Juventus. Secondo quanto rivela il giornalista, la proposta del club arabo è molto antecedente al momento in cui la notizia è diventata nota.

Ecco cosa ha detto: Allegri mi ha detto che non vuole essere il più ricco del cimitero. L’offerta vera per è arrivata due mesi fa. Lui ci ha riflettuto per un bel po’, tanti gli dicevano di accettare, e poi ha detto no”.

Sabatini ha poi aggiunto sull’allenatore della Juventus: “Ha fatto trapelare il fatto che i soldi non sono tutto nella vita. Ma non ha fatto trapelare la vera ragione, cioè un desiderio di rivincita personal. Oltre che un livello di fiducia e di confidenza con una squadra che se viene modellata un pochino con più raziocinio, tagliando un po’ d’ingaggi inutili e un po’ di giocatori sopra le righe, può migliorare il terzo posto di quest’anno”.