Intervenuto a Radio Bianconera, Sandro Sabatini ha parlato della coppia d’attacco Chiesa-Vlahovic. Per il giornalista, la coppia della Juventus non sarebbe il tandem migliore del campionato. Ecco le sue parole: “Prendendo in considerazione tutte le altre coppie delle big, secondo me la più forte è quella composta da Dybala e Lukaku. Certo, i problemi fisici possono condizionare l’ex Juve, sarebbe un grande successo giocarle tutte. Comunque sia, i miglioramenti di Chiesa e Vlahovic sono palesi, tenendo presente anche la scorsa stagione. Naturalmente tutto questo deve essere confermato perché siamo solo alla quarta giornata di campionato, il bilancio è significativo, ma non ancora attendibile se pensiamo che i turni sono 38. Se continuano così possono diventare il tandem più prolifico”.
Sabatini ha poi parlato dei miglioramenti della squadra. Merito principalmente dei giocatori stessi: “Riguardo al cambio d’atteggiamento della squadra, i meriti sono innanzitutto dei giocatori. Lo stesso Chiesa lo scorso anno era condizionato dal recupero posto operatorio che fu piuttosto lungo. Vlahovic era frenato dalla pubalgia e anche dal peso della maglia bianconera. Il cambio di gioco è stato possibile anche dalle partenze di Bonucci, Paredes e Di Maria”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…