Juve, Sabatini: "C'è una differenza tra Mourinho e Allegri"

Juve, Sabatini: “C’è una differenza tra Mourinho e Allegri”

Massimiliano Allegri
Sandro Sabatini ha analizzato la situazione legata alla panchina della Juventus sottolineando la differenza principale tra Allegri e Mourinho

Allegri e la Juventus ancora insieme. E’ questa la direzione che il club starebbe scegliendo il club bianconero per il futuro della panchina. Sull’argomento ha parlato anche Sandro Sabatini durante la sua partecipazione alla trasmissione Pressing.

Ecco cosa ha detto: “Io non vedo dubbi sul futuro di Allegri ma sul suo passato. C’è un invito alla società di guardare a questa stagione. Ha ringraziato chi ha lavorato con lui alla Continassa, è evidente che voleva sottolineare che in quello che è successo erano in pochi. Quello che però riceve Mourinho dai tifosi della Roma è molto evidente per un campionato da sesto posto. Ma è un trattamento da allenatore che ha conquistato consensi, questo alla Juve non si verifica con Allegri.

Inoltre ha aggiunto: “Sui numeri non bisogna equivocare perché comunque la Juve ha fatto meglio dell’anno scorso ed è arrivata in semifinale di Europa League. Poi campagna acquisti alla mano, la Juventus era inferiore all’anno scorso. Se però il clima deve essere ostile nei confronti di Allegri che decida la società”.