Tra la lista delle cessioni, figura anche il nome di Daniele Rugani. Il difensore centrale classe ’94 potrebbe lasciare Torino in estate perché non rientrerebbe più nel progetto della Juventus. Il nodo resta l’ingaggio: Rugani infatti percepisce circa 3 milioni di euro.
Un mese fa l’agente del difensore bianconero aveva affermato a TvPlay: “Se n’è parlato spesso soprattutto a livello mediatico. Evidentemente qualcuno ha fatto un certo tipo di ragionamento pensando che se Sarri avesse bisogno di un difensore per la Lazio avrebbe chiesto al presidente Lotito di comprare Rugani ma posso dire con sincerità che mai nessuno della società biancoceleste mi ha contattato personalmente. Poi se hanno parlato con la Juventus non sono in grado di dirlo. A noi non è mai stato comunicato nulla. Non è stato fatto alcun passo avanti per il rinnovo con la Juventus, ma è comprensibile. Cinque o sei anni fa una telefonata sarebbe arrivata, mentre in questo momento c’è parecchia gente in scadenza che firmerà in estate. La società deve aspettare l’evolversi di determinate cose per poi prendere decisioni di questa importanza”.
In questi anni Rugani è stato ceduto in prestito prima in Ligue1 al Rennais (2020/21) e poi al Cagliari subito dopo. Il cartellino appartiene comunque alla Juventus dal 2015. Ora bisognerà capire come si andrà a delineare il suo futuro per la prossima stagione.