Dopo aver definitivamente chiuso i porti con il Manchester United, quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Oltre alle big come PSG e Bayern Monaco, occhio anche alle offerte da fuori i top 5 campionati europei: destinazione Arabia Saudita?
Intervistato da Sky Sport il ministro dello sport dell’Arabia Saudita ha infatti rivelato: “Chi non vorrebbe Cristiano Ronaldo a giocare nel proprio campionato? È un modello per tantissimi giovani, sia lui che Messi. Mi piacerebbe vederli entrambi giocare nel campionato dell’Arabia Saudita. Rinforzerebbero il progetto, i programmi e mostrerebbero che il campionato è forte“.
Nel frattempo il fuoriclasse è concentrato al 100% sul Mondiale con il Portogallo: “E’ un bel momento, sono al mio quinto Mondiale e abbiamo vinto, iniziando col piede giusto. E’ un successo importantissimo: sappiamo che in queste competizioni vincere la prima gara è fondamentale”, ha detto al termine della partita contro il Ghana. Un match importante per lui, che gli ha permesso di diventare il primo giocatore nella storia a segnare in 5 mondiali consecutivi: “Un altro record che per me è motivo di grande orgoglio ma è più importante che la squadra abbia vinto. Sono concentrato solo sul Mondiale, abbiamo vinto, abbiamo giocato bene e ho aiutato la squadra. Il resto non è importante e la questione Manchester United è chiusa“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…