Sabato alle ore 18:30 andrà in scena il big match tra Juve e Roma. I bianconeri dopo la brutta prestazione contro la Sampdoria sono chiamati a vincere ma si troveranno di fronte i giallorossi di Josè Mourinho, squadra di assoluto livello. Riusciranno a portare a casa i tre punti? Intervistato da Il Messaggero, l’ex Juve e Roma Zibì Boniek ha parlato del match tra le due squadre: “E’ una grande partita, tra due ambiziose. La Roma è una squadra, molto coraggiosa. Se la Juve perde potrebbe aprirsi una crisi. Tanti assenti? Lamentarsi è la scusa dei deboli“.
Contro la Sampdoria i bianconeri hanno avuto enormi difficoltà, soprattutto in fase offensiva: “Gioca male, ha vissuto delle invenzioni di Vlahovic-Di Maria. Colpa di Allegri? Di solito i grandi ritorni non sono semplici da gestire. E se una squadra gioca male spesso è colpa dell’allenatore, ma c’è da dire che pure certi calciatori non sono all’altezza. Di sicuro il “primo” Max juventino, aveva una rosa con maggiore spessore”. Ma chi sono i favoriti per la vittoria dello scudetto? “Milan, Inter su tutte, poi Roma, Juve e Napoli che giocano per i due posti in Champions. La Roma è fuori dalla lotta? Non lo so, tutto può accadere, ma da questa Roma mi aspetto come minimo il quarto posto”.
Sui giallorossi ha poi aggiunto: “I giallorossi sono una squadra molto coraggiosa e senza Zaniolo la formazione è già pronta per Mourinho con Pellegrini dietro a Dybala-Abraham e Matic-Cristante in mezzo. La Joya non è ancora al top della condizione, in queste due gare gli è mancato il gol. Ha sempre le mani sui fianchi a fine azione, serve tempo, ma ha grandi qualità. La Roma ha bisogno della sua versione migliore per poter competere per la Champions”. Chi vincerà il big match? Staremo a vedere.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…