Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto salutare Gonzalo Higuain: “Ieri, lunedì 3 ottobre 2022, Gonzalo Higuain annuncia in conferenza stampa, con grande commozione, il suo addio al calcio giocato a fine stagione. Attualmente in forza all’Inter Miami, il Pipita ha vinto tanto nella sua carriera con le maglie di Real Madrid, Napoli, Juventus e Chelsea. Con la nostra maglia sono 5 i trofei alzati al cielo: 3 Scudetti e 2 Coppe Italia contribuendo a suon di gol e prestazioni di altissimo livello. E tanti, tantissimi gol.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1577008106889936913″]
Fame, istinto, classe e senso del gol: in sintesi questo è stato il Pipa in bianconero e, più in generale, nella sua carriera. In due parole? Attaccante totale. Uno di quei giocatori che vorresti sempre avere nella tua squadra e mai contro. Un vero trascinatore, oltre a essere un esempio per i più giovani. Quante reti segnate con la maglia bianconera, una più bella dell’altra e tutte importanti, ognuno per un motivo particolare.
Gonzalo ha fatto letteralmente innamorare i tifosi juventini e in più occasioni li ha fatti impazzire con gol pesantissimi contribuendo a scrivere pagine di storia bianconera indimenticabili. Noi, però, non vogliamo citare un gol in particolare, vogliamo rivederli tutti! Insieme a voi! È questo il nostro ringraziamento al Pipa, al quale facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro. SUERTE, GONZALO!”.
(Juventus.com)