Terminata la stagione ora i giocatori della Juve avranno a disposizione qualche settimana di vacanza prima di tornare in campo a preparare la prossima annata. Dal 10 luglio, infatti, alla Continassa iniziare la preparazione atletica, preceduti dai test clinici al J Medical.
Il 21 luglio inizierà poi la lunga tournee negli USA, il Summer Tour 2023. Prima la squadra di Massimiliano Allegri si allenerà a San Francisco, poi il 22 luglio l’amichevole contro il Barcellona. Dal 23 al 29 i bianconeri si trasferiranno a Los Angeles, dove il 27 luglio affronteranno il Milan. Dal 30 luglio la Juve andrà a Orlando, dove il 2 agosto affronteranno il Real Madrid,
Terminata la parentesi americana la Vecchia Signora si prenderà qualche altro giorno di relax, per poi ricominciare la preparazione a Torino. Prima dell’inizio del campionato (fissato per il 20 agosto) la squadra di Allegri affronterà altre amichevoli interne e con altre squadre. L’unica già fissata è quella del 13 agosto contro la Lazio.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…