Juve, i risultati delle squadre giovanili: il report

Juve, i risultati delle squadre giovanili: il report

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati delle giovanili.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Sono quattro le gare ufficiali disputate in questo weekend di dicembre: partite che hanno visto coinvolte l’Under 19 femminile (sempre più protagonista in campionato), l’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15 maschile.

Nessuna gara ufficiale invece, ma tornei in giro per l’Italia sia per l’Under 17 che per l’Under 15 femminile: la squadra guidata da mister Scarcella è stata impegnata in Sardegna nel “Trofeo Sardegna Women” dedicato alle U17 (vinto dalle bianconere grazie al successo in finale per 1-0 contro la Roma Women U17), mentre le ragazze di mister Lombardo hanno affrontato a Gallipoli il torneo “Trofeo Caroli Hotels”. UNDER 19 FEMMINILE Nella 10^ giornata del campionato Primavera 1 femminile, le ragazze di mister Bruzzano hanno battuto 0-2 a domicilio la Sampdoria grazie ai gol di Ferraresi e Gallina – confermandosi sempre più prima forza del torneo grazie alla partenza perfetta costellata soltanto di successi e a un primato sempre più consolidato”.

Le altre gare

Settore giovanile Juve
Settore giovanile Juve

“UNDER 17 MASCHILE Larga vittoria anche per l’Under 17 guidata da mister Cioffi, che nel match di campionato contro lo Spezia conquista un rotondo 5-0 sul campo di Vinovo grazie alle reti di Barido, Badaradu, Savonnier e chiusa con la doppietta del solito Durmisi. UNDER 16 MASCHILE Successo nel campionato nazionale Under 16 da parte dei bianconeri di mister Grauso, in campo a Vinovo contro il Torino: il Derby della Mole tra pari età è vinto dalla Juventus per 4-0, che porta a casa la sfida nel secondo tempo grazie alle reti di Urbano, Paonessa, Brancato e Corigliano.

UNDER 15 MASCHILE Nell’undicesima giornata del campionato nazionale Under 15, la squadra allenata da mister Benesperi travolge i pari età del Torino per 7-0, allungando nel primo tempo grazie alle reti di Salvai e Vidzivashets, per poi dilagare nella ripresa con la doppietta di Pipitò e le reti di Pamè, Scarnato e Cotrone. I bianconeri si confermano così al primo posto in classifica”.

x