Intervenuto sul canale Twitch della Juve il giocatore della Primavera Diego Ripani ha parlato del progetto Next Gen: “Avere la possibilità di giocare nella Next Gen penso che sia una grande fortuna per un ragazzo giovane, perchè ha la possibilità di approcciarsi al professionismo “in casa”, senza dover andare a giocare in prestito”.
“Il salto, dunque, dal Primavera 1 a un campionato professionistico dovrebbe essere meno netto – ha continuato –. La bontà del progetto non si discute e tutti noi lavoriamo proprio con l’obiettivo di approdare in Next Gen. Il nostro deve essere un percorso graduale”.
“Io ho sempre tifato Juve sin da piccolo, anche perchè in famiglia sono tutti grandissimi tifosi juventini ed è stato semplice innamorarmi di questa squadra. Ci fu grandissima emozione in famiglia, infatti, il giorno in cui entrai per la prima volta a Vinovo, ma ho sempre mantenuto i piedi per terra perchè so che la strada per arrivare un domani, eventualmente, in Prima Squadra è lunghissima. Sono ancora in Under 19 ed è giusto viversi e godersi uno step alla volta“, ha concluso.
Adani ha parlato dell'ultima sfida tra Juve e Fiorentina: per l'ex calciatore, la sfida avrebbe…
De Grandis ha parlato della Juve reduce dall'ultimo pareggio in campionato: per il giornalista, gli…
La Juventus del prossimo anno? Sarà diversa. Ma già nel mese di gennaio potrebbero esserci…
Alberto Rimedio ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore vivrebbe…
Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe…
Nel giro di poche ore, il Milan ha ufficializzato la scelta per la guida della…