Oggi è giovedì 10 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il prossimo avversario dei bianconeri è la Sampdoria, ma la dirigenza è già al lavoro per programmare il futuro: novità importanti in vista!
Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Più il tempo passa e più il rinnovo di contratto di Paulo Dybala prende la forma di una telenovela. A gennaio l’argentino sembrava ad un passo dalla firma, poi la frenata improvvisa e l’acquisto di Dusan Vlahovic. La Juventus a quel punto ha congelato ogni trattative per i rinnovi: priorità al mercato. La Joya ha capito la situazione e ha aspettato.
Ieri sarebbe dovuto esserci il tanto atteso incontro con Antun, agente del giocatore… Sarebbe, perchè in realtà è stato nuovamente rimandato. Priorità alla Champions League.
Una situazione che ha del ridicolo e che mette bene in chiaro una cosa: la Juventus ha tante priorità e Dybala non è più una di queste. L’arrivo di Vlahovic ha tolto spazio all’argentino, che tra problemi fisici e richieste contrattuali elevate non è più al centro del progetto. Arriverà mai la fumata bianca?
Nel frattempo la dirigenza non si ferma ed è già al lavoro in vista della prossima stagione. Gli acquisti di Locatelli, Zakaria e Vlahovic hanno aumentato molto il livello della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, ma c’è ancora molto da sistemare.
Per questo il club bianconero starebbe pensando di andare a bussare in casa Chelsea, squadra in grande difficoltà. Roman Abramovich, oligarca russo e proprietario del club inglese, è stato pesantemente colpito dalle sanzioni europee legate alla guerra in Ucraina e per questo ha deciso di vendere la squadra londinese.
In un clima di indecisione generale molti giocatori hanno già abbandonato la nave, e più in generale trattare con il Chelsea ora è sicuramente più facile. Non in sconto, ma quasi. Jorginho, Rudiger, Pulisic, sono tanti i nomi che interessano ai bianconeri. Trattative già iniziate.
Ma qualunque discorso sul mercato dovrà essere rimandato a questa estate: ora c’è un campionato da chiudere in bellezza.
Dopo aver vinto contro lo Spezia i bianconeri si sono portati a quota 14 risultati utili consecutivi. Prossimo avversario la Sampdoria.
Ancora molti i giocatori infortunati a cui rischia di aggiungersi Juan Cuadrado. Il colombiano ieri non si è allenato con i compagni, fermato da una lieve febbre. Seguiranno aggiornamenti.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…