Juve News

Juve, Causio drastico: “Dybala? Se rimane bene, altrimenti si andrà avanti”

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Paulo Dybala rinnoverà? La telenovela attorno al fantasista argentino si fa sempre più intricata ogni giorno che passa. La Joya sembrava ad un passo dalla firma, poi lo stop e i nuovi problemi. Ora con l’arrivo di Vlahovic il suo ruolo nel progetto Juve non più così centrale e un rinnovo a cifre faraoniche non è più un’opzione percorribile. Cosa succederà? Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex bianconero Franco Causio ha detto: Credo che non si doveva arrivare a questo punto, bisognava chiudere prima. Penso che la società faccia bene, con tutte le questioni economiche in ballo, a soppesare bene l’affare. Nel complesso le richieste sono fuori mercato e fuori di testa da tanto: i giocatori poi si pagano, ma devono incidere. Una richiesta da dieci milioni netti è tanta roba, è giusto riflettere”.

Soprattutto perchè Dybala non sembra più essere il giocatore di un tempo: quanti problemi fisici!Non so se dipende dal Covid come si è detto, ma negli ultimi due anni non è mai stato al 100 per cento, ha sempre avuto qualche problema fisico: a 28 anni devi dimostrare di poter incidere”.

Ma alla fine il fantasista argentino rinnoverà o no? Bisogna stare attenti a quello che decide Allegri. Sta costruendo una squadra giovane con Chiesa e Vlahovic là davanti, oltre a Morata. Ci sono tante cose in embrione. Se Dybala resta bene, se non rimane la Juve va avanti lo stesso: di fuoriclasse ne sono passati tanti e i successi hanno continuato ad arrivare”. Per il momento Dybala ha dimostrato tanto, ma non abbastanza da poter pensare di assecondare le sue richieste contrattuali ad occhi chiusi. L’arrivo di Vlahovic ha cambiato le carte in tavola e nessuno è più indispensabile. La situazione è ancora tutta in divenire, ma il tempo scorre. Scopriremo come andrà a finire.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024