[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Paulo Dybala è da anni uno dei pupilli dei tifosi bianconeri. Arrivato alla Juventus da ragazzino, l’argentino a Torino è maturato e cresciuto fino a diventare il giocatore che tutti conoscono. Tanta classe, gol, assist e colpi di genio. Ora però il futuro de La Joya è in bilico: il suo contratto è in scadenza e per il momento le trattative per il rinnovo non sembrano decollare. Il problema è tutto economico. A causa della pandemia da Covid-19, le casse del club bianconero non possono permettersi un rinnovo faraonico, soprattutto dopo aver acquistato Dusan Vlahovic. Per questo la dirigenza punta sì ad avere un rinnovo, ma non alle cifre richieste dal giocatore e dal suo agente.
Jorge Antun è in questi giorni a Torino, pronto ad incontrare la dirigenza bianconera. Le due parti si dovrebbero incontrare per la metà della prossima settimana. La Juve è disposta ad offrire 7 milioni di euro per tre anni, il giocatore vorrebbe qualcosa in più. Riusciranno a trovare un’intesa? L’impressione è che i bianconeri siano ovviamente interessati al giocatore, ma che dopo l’arrivo del bomber serbo Dybala non sia più il fulcro del progetto. I continui problemi fisici spaventano e non si faranno follie per il rinnovo.
Una situazione molto complessa, che potrebbe avvantaggiare altre squadre. L’Inter di Beppe Marotta, colui che al tempo lo ha voluto fortemente alla Juve, è alla finestra, pronta ad offrire un contratto da circa 7,5 milioni all’anno. Ma i nerazzurri non sono l’unica squadra interessata: Tottenham, Atletico Madrid e Barcellona sondano il terreno con attenzione. La possibilità di acquistare un giocatore di così grande qualità a parametro zero fa gola a molti: chi riuscirà ad accaparrarsi il suo cartellino? In ogni caso, Antun non si siederà a trattare con altri club prima della fine dell’incontro con la Juve. Staremo a vedere.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…