Oggi è domenica 29 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Mentre il Real Madrid ha vinto l’ennesima Champions League della sua storia, la Juve continua a pianificare il suo futuro.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<
Nel corso di questa ultime, deludente stagione, la Juve ha dovuto fare i conti con diversi problemi. Uno di questi è stato senza ombra di dubbio la fascia sinistra, ruolo in cui Alex Sandro e Pellegrini non sono riusciti a convincere fino in fondo.
Per questo ora la dirigenza bianconera è a cacci di rinforzi e i nomi in cima alla lista sono tre: Emerson Palmieri, Udogie e Wijndal, tre profili molto diversi tra loro.
Il primo ha 27 anni, una sorta di usato sicuro. Gli altri due giovani (19 e 22 anni) e di prospettiva, ma dal costo contenuto (15 milioni). I bianconeri dovranno fare le loro valutazioni e cercare di capire quale di questi profili è il migliore per la Juventus che verrà. La fascia sinistra è ancora un cantiere aperto.
“Carletto Magno”, questo è il simpatico titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi. Il Real Madrid ieri ha vinto la sua quattordicesima Champions League, battendo 1 a 0 il Liverpool.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1530663938916028416″]
Una finale molto particolare, iniziata con più di 30 minuti di ritardo a causa di alcuni problemi all’esterno dello stadio. Una volta in campo poi i Blancos hanno fatto quello che gli riesce meglio: vincere.
Perchè la squadra di Ancelotti, per l’occasione paragonato a Carlo Magno, ha vinto senza sbagliare un colpo: Courtois decisivo tra i pali, Vinicius micidiale in ripartenza.
29 maggio 1985, esattamente 37 anni fa la tragedia dell’Heysel.
Oggi il club bianconero vuole ricordare le vittime e i feriti di quella terribile finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool.
Perchè il tempo passa ma il dolore resta. Per non dimenticare.
Dal suo futuro fino al gol al Lipsia e non solo: le parole dell'esterno della…
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners…
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite…
Dall'approvazione del bilancio nel corso dell'Assemblea degli Azionisti fino alla sfida contro il Torino: le…
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…