Kalmadeen Sulemana potrebbe lasciare il Southampton nella prossima finestra estiva di mercato, dopo essersi trasferito dal Rennes. Arrivato per 25 milioni di sterline a gennaio, il 21enne sarebbe già pronto per una nuova destinazione a pochi mesi dal suo debutto in Premier. 10 le presenze da titolare dal suo arrivo a cui si aggiungono 2 reti e 1 assist. Il suo contratto scadrà nel 2027, anche se potrebbe essere interrotto prima del previsto.
La retrocessione del Southampton in Championship ha attirato l’attenzione di diversi club. La Juventus intanto sonda il terreno che cerca rinforzi a centrocampo. Il nuovo progetto dei bianconeri ripartirà dagli addii di Rabiot, Di Maria e Paredes. Bisognerà poi capire anche le eventuali offerte per i giocatori in prestito come Kulusevski, McKennie, Arthur e Zakaria, ma anche Rugani.
Sul fronte nuovi acquisti invece la Juve ha già puntato alcuni profili: oltre Sulemana anche Carlos Augusto del Monza, Frattesi e Laurienté del Sassuolo. I primi due sono in scadenza di contratto mentre l’argentino tornerà al Paris Saint-Germain per fine prestito.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…