Dopo l’addio di Paulo Dybala, la Juve ha passato gran parte dell’estate alla ricerca di un nuovo attaccante. Le idee del club bianconero erano chiare: serviva un esterno offensivo in grado di giocare sulla fascia destra. Tanti i nomi presi in considerazione, da Berardi fino a Zaniolo, ma alla fine i bianconeri hanno deciso di puntare su Angel Di Maria. L’argentino è stato sicuramente un colpo di livello, ma tra i nomi accostati alla Vecchia Signora c’era anche David Neres, il giocatore che ieri sera ha deciso il match di Champions League contro il Benfica.
Giovane, talentuoso e ad un costo contenuto: l’ex Ajax sarebbe potuto essere un ottimo colpo di mercato. La Juve ha però deciso di non affondare il colpo, preferendo puntare sull’esperienza del Fideo. Contro il Benfica, però, Neres ha fatto vedere alla difesa bianconera le sue qualità, segnando il tap in che è valso alla squadra portoghese i tre punti.
Al termine della partita l’esterno brasiliano è intervenuto ai microfoni di CNN Portugal: “Sono molto orgoglioso della squadra. Nei primi minuti non eravamo al 100%, abbiamo sentito la pressione di una grande partita. Ma abbiamo creduto che fosse possibile farcela e abbiamo giocato il nostro calcio, nel secondo tempo eravamo di nuovo noi stessi. Giochiamo per questo tipo di partite. Io cerco sempre di fare del mio meglio. Segnare è stato davvero speciale, sono molto felice“.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…