Per la Juve è l’anti-vigilia dell’attesissimo big match con l’Inter. Anche di questo ha parlato Szczesny: “L’Inter è forte, è molto forte, ma non mi sento di dire che abbiano qualcosa in più rispetto a noi. Sono una squadra molto matura perché facendo tanti gol riesce comunque a non subire tanto. È da tutto l’anno che stanno facendo molto molto bene, ma noi andiamo lì con la speranza di portare a casa un risultato molto molto importante.
Lautaro e Vlahovic? Sono certamente due attaccanti molto molto forti, io aggiungerei anche Osimhen che magari quest’anno non ha i numeri dell’anno scorso. Dusan sta molto bene fisicamente, si vede che dall’inizio del campionato si sente molto meglio rispetto all’anno scorso, poi i numeri parlano chiaro. Sta facendo più gol, ma anche a livello di gioco, sta lottando di più sulle palle alte, si vedono i risultati”.
Anche Brambilla ha detto la sua: “Quella contro la SPAL non possiamo definirla la partita della svolta, perchè non esistono partite così. Sicuramente il successo che è arrivato è il risultato dell’impegno costante dimostrato dai ragazzi da inizio stagione. Il nostro percorso non è stato semplice, ma i giocatori hanno avuto la giusta pazienza e ora stanno raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Detto ciò, il campionato è ancora lunghissimo e non possiamo assolutamente abbassare la guardia. Chiaramente siamo in fiducia, i ragazzi hanno acquisito la giusta consapevolezza, ma il difficile deve ancora venire”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…