Juve, il riassunto del giorno: parlano Commisso e Scamacca

Juve, il riassunto del giorno: parlano Commisso e Scamacca

Rocco Commisso
Dalla frecciatina di Rocco Commisso a Vlahovic e Chiesa alle dichiarazioni di Scamacca sul futuro: tutte le notizie sulla Juve.

La Juventus è al centro del calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di una punta, ed a questo proposito ha parlato Scamacca: “Ho sempre avuto nostalgia dell’Italia e sempre l’avrò. Però se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile.

No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori. Milan, Juve o Roma? Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora”.

Anche Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato della Juve, non lesinando una frecciatina: “Se guardo alle prestazioni di Vlahovic e Chiesa e le metto a paragone con quelle di Cabral e Jovic possiamo dire di aver fatto un affare. I numeri non mentono. I nostri, assieme, hanno realizzato più gol dei loro. Con il West Ham è stata una vera delusione. Dobbiamo imparare da queste esperienze e lavorare sulla nostra capacità di chiudere le partite con successo. Siamo consapevoli dei nostri limiti e faremo tutto il possibile per superarli. Detto ciò, considero la seconda metà della stagione straordinaria. Tutto quello fatto in quella parte di stagione mi ha dato fiducia nel rinnovare il contratto di Italiano. Lui voleva rimanere con noi e questo mi ha dato maggiore spinta nel confermarlo”.

 

x