Juve, il riassunto del giorno: i messaggi dei calciatori per la fine dell'anno

Juve, il riassunto del giorno: i messaggi dei calciatori per la fine dell’anno

Leandro Paredes
Dalle parole di addio di Paredes alle dichiarazioni piene di speranza di Pogba: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.

La stagione 2022-23 è ufficialmente terminata per la Juventus. I bianconeri hanno concluso la loro, deludente, annata con una vittoria di misura sull’Udinese targata Federico Chiesa. Tanti calciatori hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. Ecco le parole d’addio di Paredes: “È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno di i miei compagni.  li porterò sempre con me. #finoallafine”.

Anche Pogba ha detto la sua: “Nonostante questa stagione difficile, vi ringrazio tutti mille volte per il supporto nella buona e nella cattiva sorte. Torneremo più forti la prossima stagione, grazie ancora a tutti. Fino alla fine”. Lo stesso Bonucci, capitano, ha parlato all’ANSA:Vialli? Di Gianluca ricordo la sua grandezza nei piccoli gesti. Il suo primo pensiero era quello di regalare un attimo di gioia ai ragazzi che oggi sono qui con noi. Ci teneva a far capire che quel che stava passando poteva essere cancellato con un semplice gesto. Non basta il campo di calcio per capire la grandezza di Gianluca nel donarsi e nel dare prima di ricevere. Al di là delle gesta da sportivo, lo ricorderemo come un grande uomo. Dietro al suo sorriso, c’era un uomo di grandi valori, un esempio e un trascinatore “.

Infine, le parole di Filip Kostic: “Una lunga stagione si è conclusa. Fiero di essere Bianconero: la prossima stagione faremo sicuramente meglio, dando a tutti i tifosi maggiori soddisfazioni. Grazie a tutti voi per il supporto durante l’anno”.

x