Juve, il riassunto del giorno: parlano Llorente e Serena

Juve, il riassunto del giorno: parlano Llorente e Serena

Fernando Llorente con la maglia della Juve
Dalle parole di Llorente sulla lotta Scudetto alle dichiarazioni di Serena sulla partita con il Milan: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juventus è un giorno importante, questa ser ci sarà la sfida Scudetto con il Milan. Serena, ex calciatore, ha detto la sua: “Ci sono defezioni da entrambe le parti. Per il Milan peserà non poco l’assenza di Maignan, spesso è lui a dare il via alla costruzione dal basso dei rossoneri, o a far partire i contropiedi innescando gli esterni con i suoi lanci millimetrici. Non ci sarà neanche Theo, e sappiamo quanto sia importante per il Milan il settore di sinistra: è li che ha costruito molte delle sue vittorie.

Anche la Juventus è in una situazione simile: con la sosta ha perso Danilo, il leader assoluto della squadra. La sua assenza in una partita come questa, in cui bisogna avere i nervi saldi e la massima concentrazione, si farà sentire. Staremo a vedere se Chiesa riuscirà a recuperare”.

Anche Llorente ha parlato dei bianconeri e della punta serba: “Vlahovic? Sono un suo estimatore, anche perché so con quanta pressione deve convivere il nove della Juve. Dusan è giovane e per la sua età ha fatto bene, ha segnato 4 gol nelle prime giornate. Pure io non lo avrei scambiato con Lukaku. Milik? Arek, forse perché è stato sfortunato con gli infortuni, a volte viene sottovalutato. Invece ha un gran tiro di sinistro ed è bravissimo anche a rifinire l’azione”.

x