Ancora qualche ora al fischio d’inizio di Juventus-Siviglia: l’attesa è finita. Sullo sfondo resta sempre il discorso legato alla sentenza del filone plusvalenze: tra dieci giorni la Juventus conoscerà il verdetto. Nel mentre -per quanto riguarda l’inchiesta Prisma– il Gup di Torino ha rinviato alla Cassazione la decisione sulla competenza territoriale del processo. Ora sarà la Suprema Corte a decidere se il procedimento resterà a Torino o se verrà trasferito (a Roma o a Milano). Comunicata la nuova udienza: si terrà il prossimo 26 ottobre.
Per quanto riguarda il match di stasera – in attesa delle formazioni ufficiali- ci sarà Szczesny tra i pali: a completare il reparto difensivo ci saranno Cuadrado, Bonucci, Danilo e Alex Sandro (out Bremer). Centrocampo affidato a Fagioli, Locatelli e Rabiot. Allegri potrebbe optare per il tridente offensivo composto da Di Maria, Vlahovic (in vantaggio su Milik) e uno tra Kostic e Chiesa.
Queste invece la probabili scelte del tecnico spagnolo che dovrebbe presentarsi con il 4-2-3-1. Ci saranno Navas, Baldé, Gudelj, Acuna a protezione di Bono in porta. Al centro del campo Rakitic e Fernando, con Ocampos, Torres e Lamela a sostegno di En-Nesyri unica punta. Il match sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport 1, 252 e 4K e in chiaro su Rai 1 oltre che in streaming su Now, Sky Go Rai Play.