La Juventus, in attesa delle prossima gare amichevole, reagisce all’esclusione dell’UEFA dalle coppe. A parlare di questo è stato Angelo Di Livio, ex calciatore bianconero: “L’esclusione dalla Conference League è il simbolo di una stagione super-negativa per tanti problemi, anche se è una decisone che era un po’ nell’aria. Si ripartirà da zero puntando a campionato e Coppa Italia, speriamo di vedere una Juve all’altezza della situazione. La scorsa stagione va dimenticata”.
Anche Sebastian Giovinco, ex calciatore della Vecchia Signora, ha detto la sua: “I club dell’Arabia Saudita hanno potenzialità a dismisura e oggi investono forte. Forse il problema attuale sono i diritti televisivi. Nel mio periodo là sentivo un cambiamento, ma personalmente io e i miei familiari non siamo stati sottoposti ad alcune restrizione. Ero un privilegiato, ma per esempio io e mia moglie all’epoca non eravamo sposati, eppure vivevamo nello stesso appartamento. Penso che un Paese vada visto prima di giudicarlo: nei ristoranti si mangia bene, nei supermercati trovavano più o meno tutto, i miei figli frequentavano la scuola americana.
Lo rifarei sicuramente, poi sono andato via prima perché nel mio ruolo è arrivato un giocatore di fiducia del tecnico: dinamiche normali. I sauditi non finiranno come la Cina perché hanno un’idea chiara: vogliono usare il calcio per attrarre turismo e investimenti. Ora aspetto una chiamata del Toronto, voglio finire lì”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…
Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sui rossoneri, parlando anche della partita…