La Juventus è al centro del calciomercato, con diverse trattative sul tavolo. Di questo ha parlato Niccolò Ceccarini, esperto di mercato: “In movimento c’è anche la Juventus, che in questo momento è concentrata soprattutto sulle partenze. Il neo ds Giuntoli infatti dovrà trovare una sistemazione ad Arthur, McKennie e Zakaria. Per quest’ultimo ci sono West Ham ed Everton. L’obiettivo è venderli a titolo definitivo. Anche la posizione di Bonucci è in bilico. Nonostante un altro anno di contratto, il centrale bianconero potrebbe andare via. Possibile una soluzione all’estero. Una volta sfoltito l’organico, la Juventus si metterà alla ricerca di un esterno a destra. Per quanto riguarda Milinkovic Savic, la valutazione che ne fa la Lazio è considerata ancora troppo alta. In più il presidente Lotito allo stato attuale non ha aperto all’inserimento di una contropartita tecnica”.
Anche Claudio Marchisio ha detto la sua sui bianconeri: “Ciò che successe nell’estate del 2006 ha sicuramente accelerato il mio percorso ma il talento alla fine vince sempre. Spesso sento dire: ‘Quello lì è ancora troppo giovane e va protetto’. Ma facciamoli scottare questi ragazzi. Se hanno la testa a posto, la prossima volta, non si bruceranno più. È una selezione naturale, i più forti emergono. Del Piero? Iniziai a vincere con il suo ultimo scudetto era un modello aspirazionale, quando avevo 22 anni mi dava già consigli sul futuro”.
Infine Lotito ha parlato di Milinkovic: “Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale. Sergej io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi…”.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…