La Juventus, in attesa dell’inizio del campionato, si concentra sui prossimi colpi sul mercato. A parlare delle operazioni in entrata ci ha pensato il giornalista Ceccarini: “Tra Lukaku e l’Inter adesso è rottura totale, le strade si divideranno. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Chelsea per 35 milioni di euro, il club nerazzurro ha cercato di chiudere la partita anche con il giocatore, che però nelle ultime ore ha preso tempo. Con molta amarezza da parte dell’Inter, che già non aveva gradito i contatti del suo agente prima con il Milan e poi in maniera indiretta con la Juventus. Resta da capire quale sarà la destinazione finale di Lukaku.
Il discorso con i bianconeri casomai è legato alla cessione di Vlahovic. Resta ancora praticabile la pista araba, anche se Lukaku non sembra per il momento interessato a prendere in considerazione un’ipotesi del genere. L’unica certezza è che per l’Inter l’attaccante belga è un capitolo chiuso. Insomma una pagina che il club nerazzurro ha deciso di chiudere ed ora è pronto ad aprirne un’altra. L’Inter ha iniziato così a valutare altri profili per l’attacco”.
Anche l’agente Beppe Bozzo ha parlato dei bianconeri: “Questa Juve va risollevata nei conti. Probabilmente, detto col senno di poi, con Ronaldo s’è fatto un giro in più sulla giostra che non andava fatto. Ma del resto ci si è messa di mezzo anche una pandemia. Resta il fatto che la Juve ha una grossa squadra e ha un allenatore vincente. Credo che Cristiano Giuntoli sia ampiamente all’altezza del compito. Mi è piaciuto il modo in cui si è presentato. Quella frase: tante teste ma un cuore solo. Questo ti fa capire il suo approccio alla Juve. Del resto il club ha un organigramma strutturato da vera big, come è sempre stata. Cristiano è un professionista che lavora sempre, mai disconnesso, si informa di tutto. Non si limita all’aspetto sportivo. È uno che vuole conoscere i giocatori: la passeggiatina o la videochiamata la fa sempre prima di fare un acquisto. Cura i particolari”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…