Per la Juve sono giorni di attesa in vista della partita con il Napoli. Ecco, a questo proposito, le parole di Cambiaso: “Il gol con il Verona? Io volevo chiudere sul secondo palo sul crosso di Gatti. Dalla mia prospettiva ho visto dentro la palla sul colpo di testa di Milik. Poi mi sono trovato la palla lì e l’ho messa dentro. Differenze Verona-Monza? Sono state vittorie importanti, però penso che la fortuna aiuta gli audaci. Questi punti pesano tantissimo, sono entrambe vittorie che siamo andati a cercare”.
Anche Quagliarella ha detto la sua: “Rabiot? Sta trascinando la Juventus e quando riparte di forza, ci crede, è consapevole ed è fondamentale. Ha fiducia, si senta a casa, i compagni, la società e i tifosi hanno fiducia in lui e questo emerge poi in campo. Ha ritrovato la consapevolezza di stare lì, sanno che fare gol alla Juventus è diventato difficile e sa che davanti qualcuno fa gol.
Difficilmente vincerà 3 o 4-0 quindi sta lì e di solito vince chi ha la migliore difesa. La Juventus rispetta tutti gli avversari che ha di fronte e sa che in un modo o nell’altro un gol te lo può fare, non fa calcio champagne. Poi va dato merito anche al Monza perché la squadra di Palladino è fastidiosa e giocarci contro non è facile”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…