Juve, il riassunto del giorno: parlano Brio e Quagliarella

Dalle parole di Brio sulla nuova Juventus alle dichiarazioni di Quagliarella su Vlahovic: tutte le notizie sui bianconeri.

Per la Juventus sono giorni di pausa dopo la vittoria con il Verona. Brio, ex calciatore, ha detto la sua sul momento: “In qualsiasi campionato, se andiamo a vedere chi vince, è quasi sempre la squadra che subisce meno gol. La Juve ha una striscia aperta di cinque gare senza reti al passivo e se escludiamo la giornataccia col Sassuolo ha sempre dato impressione di solidità, grazie anche al lavoro dei centrocampisti, che sono fondamentali per non mandare in sofferenza la difesa.

Allegri ha saputo ovviare ad alcune assenze, la retroguardia non ne ha risentito. Quindi direi che mantenendo questo equilibrio si può sperare di arrivare fino in fondo. Poi certo, anche l’Inter subisce poco e segna pure di più. Non sarà facile…”.

Anche Quagliarella ha parlato dei bianconeri: “A me piacciono tutti e quattro gli attaccanti della Juventus ma Vlahovic con uno vicino lo vedo che fa più fatica perché devo saper giocare con il compagno. Milik mi piace tantissimo, è forte ed è abituato a giocare con un compagno vicino. Chiesa deve giocare sempre, è un giocatore diverso, e poi se la devono giocare gli altri due”.