Juve, il riassunto del giorno: parlano Brambilla e Caruso

Dalle dichiarazioni di Brambilla sulla Next Gen alle parole di Caruso sulle Women: tutte le notizie del giorno sulla Juve.
Massimo Brambilla

di Mattia Cinelli

Per la Juve sono giorni di attesa, in vista della prossima partita. La Next Gen, invece, giocherà domani ed ecco le parole del tecnico Brambilla: “Oltre alle prestazioni, che non sono mai mancate in questo campionato, sono arrivati una serie di risultati consecutivi assolutamente non scontati, soprattutto in Serie C.

In questo momento abbiamo trovato questa continuità che ci ha dato anche un po’ di tranquillità in più e chiaramente si lavora anche meglio. L’ultima vittoria ottenuta, quella contro la Torres a casa loro, è la conferma di quanto ho detto. Siamo cresciuti tanto perchè all’andata una partita come quella di sabato non l’avremmo portata a casa”.

Anche Caruso ha detto la sua: “Sono felice di essere di nuovo qui. Questo percorso mi rende orgogliosa, è un qualcosa che mai mi sarei aspettata di vivere anni fa. Ringrazio la Juve, Stefano Braghin, ma anche Rita Guarino e Joe Montemurro che mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo”.