massimo-bonini.jpg
di Mattia Cinelli
La Juve è in attesa della prossima partita con il Frosinone. Di Francesco, allenatore dei ciociari, ha detto la sua: “Non so se a Torino per strappare un risultato basterà una buona prestazione, sicuramente avremo bisogno anche di un po’ di fortuna e della capacità di approfittarne. In fase realizzativa siamo in difficoltà soltanto da un paio di giornate, tra le squadre che lottano per non retrocedere siamo una di quelle che ha fatto più gol, in ogni caso domenica dovremo partire sempre da una grande difensiva per poter pensare di offendere bene”.
Anche Bonini ha parlato dei bianconeri: “Ai nastri di partenza del campionato l’obiettivo era la qualificazione alla prossima Chmapions League. Quando la squadra si è trovata con un enorme sul quinto posto credo abbia avuto un appagamento mentale, pensando avesse già raggiunto l’obiettivo.
Ora i punti in più del Bologna sono nove, restano tanti, ma sono inammissibili i risultati contro squadre come Empoli, Udinese e Verona. Comunque sia, la Juve deve partire con lo scudetto come traguardo da raggiungere e fino alla sfida contro l’Inter era pienamente in corsa”.
Renzo Ulivieri ha confrontato il lavoro dell'attuale allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, con quello del…
Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juventus alla Roma: per il giornalista, ai…
Nuove voci riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere sul fronte legato alla scelta…
Alessandro Santarelli ha commentato le ultime dichiarazioni dell'ex allenatore della Juventus e sul "mood" percepito…
Alessandro Santarelli ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Motta, esprimendosi sulle sue recenti dichiarazioni successive…
Dall'idea di un tridente pesante fino a Koopmeiners: le parole dell'allenatore della Juve Igor Tudor…