Per la Juventus è tempo di vigilia, in vista del match contro l’Empoli. Max Allegri ha parlato in conferenza, toccando diversi temi: “Mercato? Almeno è chiuso e possiamo concentrarci sul campo. Abbiamo condiviso tutto sui giocatori in entrata e in uscita. Cambiare giocatori tanto per cambiare le facce non aveva senso. Non c’era possibilità di potenziare la squadra quindi siamo rimasti con questi.
Ora abbiamo una squadra ottima, competitiva e con la prospettiva di credere che Chiesa, Pogba e Vlahovic possano fare meglio rispetto allo scorso anno. L’obiettivo è arrivare a dicembre tra le prima quattro posizioni, per poi giocarcela nella seconda metà di stagione. Per vincere lo scudetto serviranno tra gli 86 e i 90 punti. Il Napoli è favorito e ha Osimhen che sposta gli equilibri, Milan e Inter sono forti ma siamo solo agli inizi.
Le insidie di domani sono quelle di tutte le partite. L’Empoli cercherà di fare il primo punto del suo campionato ma noi cercheremo di fare risultato. Bisognerà fare una partita solida e tecnica, senza sottovalutare l’avversario”.