Intervenuto nel corso del programma Maracanà, in onda su TMW Radio, il radiocronista Sergio Repice ha parlato delle condizioni del centrocampista della Juve Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Sono guariti in tanti, perché non dovrebbe guarire anche lui? Non sarei così catastrofico, aspetterei ancora. Ce lo auguriamo tutti perché è un calciatore vero.
Lui come Van Basten? Erano anni diversi, oggi la situazione è diversa. Se un allenatore ti dice che non sa quando rientra vuol dire che il problema c’è. Ha sbagliato a non operarsi? Sulla salute decide il giocatore, poi la società deve essere brava a far vedere vantaggi e svantaggi, ma decide per ultimo il calciatore. Aveva la possibilità di giocare il Mondiale senza operarsi. Se ho questa possibilità, io ci provo fino all’ultimo. Lui voleva essere lì. La società intelligente è quella che capisce il ragazzo e le sue ambizioni. Perme questa è una nota di merito della Juventus società”.
Quando rientrerà il centrocampista bianconero? Nel suo caso vista la sua storia clinica l’impressione è che si vada verso la massima prudenza. Il centrocampista francese potrebbe rientrare per fine gennaio o meglio per l’inizio di febbraio. Più difficile invece pensare di vederlo in campo già per la sfida di Serie A contro il Napoli.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…