Intervenuto nel corso del programma Maracanà, in onda su TMW Radio, il radiocronista Sergio Repice ha parlato delle condizioni del centrocampista della Juve Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Sono guariti in tanti, perché non dovrebbe guarire anche lui? Non sarei così catastrofico, aspetterei ancora. Ce lo auguriamo tutti perché è un calciatore vero.
Lui come Van Basten? Erano anni diversi, oggi la situazione è diversa. Se un allenatore ti dice che non sa quando rientra vuol dire che il problema c’è. Ha sbagliato a non operarsi? Sulla salute decide il giocatore, poi la società deve essere brava a far vedere vantaggi e svantaggi, ma decide per ultimo il calciatore. Aveva la possibilità di giocare il Mondiale senza operarsi. Se ho questa possibilità, io ci provo fino all’ultimo. Lui voleva essere lì. La società intelligente è quella che capisce il ragazzo e le sue ambizioni. Perme questa è una nota di merito della Juventus società”.
Quando rientrerà il centrocampista bianconero? Nel suo caso vista la sua storia clinica l’impressione è che si vada verso la massima prudenza. Il centrocampista francese potrebbe rientrare per fine gennaio o meglio per l’inizio di febbraio. Più difficile invece pensare di vederlo in campo già per la sfida di Serie A contro il Napoli.