Intervistato da Tuttosport l’ex Juve Ravanelli ha parlato della squadra di Allegri: “Vlahovic con Lukaku? Credo sia difficile per la Juve supportare gli ingaggi dei due attaccanti, anche se l’arrivo del belga porterebbe una sana competizione. Il mercato della Juve va giudicato anche sotto l’aspetto economico. Su Lukaku o Vlahovic ci sono dei pro e dei contro: Big Rom ha qualche anno in più però è più forte fisicamente, Vlahovic può ancora crescere”.
“Mi aspetto tante cose da Fagioli – ha continuato –, credo possa diventare un pilastro per il calcio italiano e per la Juve. Lo scorso anno ha fatto bene e gli auguro un grande futuro. Molto dipenderà da lui, se avrà maturità, professionalità e intelligenza da dedicare anima, cuore e testa al calcio. L’ho incontrato nel ritiro e ho avuto l’impressione di un bravo e serio ragazzo, sono convinto che farà un grande campionato”.
Chiosa finale su Pogba: “Mi aspetto buone cose, ho parlato con lui e ho rivisto in lui lo stesso grande entusiasmo di quando era arrivato la prima volta a Torino. Sono convinto che farà ottima stagione se non incappa in altri infortuni. Per la Juve Pogba e Chiesa al top della condizione sono due grandi acquisti“.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…