Rassegna Juve - Prima il Villareal poi il sogno Scudetto: quante emozioni!

Rassegna Juve – Prima il Villareal poi il sogno Scudetto: quante emozioni!

Dal match contro il Villareal fino alla lotta Scudetto: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 14 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo aver battuto la Sampdoria i bianconeri si preparano ad affrontare il Villareal: come finirà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<

Aspettando la Champions League

La Coppa dalle grandi orecchie negli ultimi anni è stata l’ossessione dei tifosi bianconeri di tutto il mondo. Per questo il passaggio del turno contro il Villareal è un obiettivo importante, anzi importantissimo.

Il match di andata in Spagna è terminato 1 a 1 e senza più la regola dei gol in trasferta  la Juventus avrà un solo risultato a disposizione: vincere.

La squadra di Massimiliano Allegri è favorita ma non sarà facile. Servirà la massima concentrazione per portare a casa il risultato.

Buone notizie

In vista della partita contro i sottomarini gialli arrivano però buone notizie: molto probabilmente Massimiliano Allegri potrà contare su Chiellini e Dybala.

I due calciatori bianconeri ieri hanno infatti svolto gran parte dell’allenamento in gruppo: il loro rientro in campo è ormai vicino. Gli indisponibili rimangono però moltissimi.

Oltre a Kaio Jorge, McKennie e Chiesa, la cui stagione è finita in anticipo, anche Zakaria e Bonucci non hanno ancora smaltito i rispettivi infortuni. Il difensore italiano potrebbe tornare in campo contro la Salernitana, mentre il centrocampista svizzero si rivedrà dopo la pausa nazionali.

Scudetto apertissimo

Fine settimana ricco di emozioni in Serie A, con l’Inter fermata sul più bello dal Torino. I nerazzurri infatti contro la squadra di Juric non sono riusciti ad andare oltre al pareggio.

Milan, Napoli e Juventus hanno invece vinto, guadagnando quindi due punti preziosi sulla squadra di Simone Inzaghi.

Ora la classifica vede i rossoneri primi con 63 punti, seguiti dal Napoli a quota 60. A chiudere il podio l’Inter con 59 punti (ma una partita da recuperare). Quarto posto per la Juve a 56… Speranze di rimonta?

x