Buongiorno a tinte bianconere
Oggi è lunedì 29 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juventus sta vivendo una situazione particolarmente delicata, ma non è questo il momento di arrendersi.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve<<<
No stop
Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta contro l’Atalanta, che è subito il momento di tornare in campo.
Domani sera i bianconeri affronteranno la Salernitana, in una sfida che sulla carta dovrebbe essere più che abbordabile per i ragazzi di Massimiliano Allegri.
L’allenatore bianconero dovrà cercare una soluzione ai gravi problemi in fase offensiva della squadra: l’attacco non va e serve subito un cambio di rotta.
Juve in ansia
Allegri non potrà neanche contare su due dei protagonisti di questo inizio di stagione, Federico Chiesa e Weston McKennie.
I due calciatori bianconeri, infatti, nel corso del match contro la Dea sono usciti dal terreno di gioco per infortunio.
Niente di grave per il centrocampista americano, le cui condizioni andranno monitorate giorno per giorno. Preoccupa invece l’esterno italiano, che sarà costretto ai box per circa un mese. L’ex Fiorentina potrà tornare in campo quindi soltanto nel 2022.
“Terremoto Juve”
“Terremoto Juve” intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. I problemi dei bianconeri, purtroppo, non si fermano al rettangolo verde di gioco.
Come ormai ben noto, la procura ha infatti aperto un’inchiesta per indagare su delle presunte irregolarità nelle transazioni del club. L’accusa parla di plusvalenze truccate per gonfiare i conti e salvaguardare le finanze del club
Accuse gravissime, che se dovessero rivelarsi reali potrebbero creare enormi problemi per la dirigenza bianconera.