Oggi è giovedì 16 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La dirigenza bianconera è a caccia di rinforzi: riuscirà a regalare a Allegri una squadra ancor più competitiva?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Per tornare subito a vincere la Juve avrà bisogno di innesti in tutte le zone del campo, dalla difesa all’attacco. La retroguardia avrà bisogno di un difensore centrale che possa sostituire Giorgio Chiellini e possibilmente di un terzino, reparto debole dei bianconeri.
A centrocampo si avvicina sempre di più Pogba e se possibile la dirigenza cercherà di acquistare anche un play che sappia dettare i tempi di gioco davanti alla difesa.
Il dubbio più grande è in attacco, dove continua la ricerca di un esterno offensivo. La pista che porta a Di Maria è in stand by e per questo i bianconeri continuano a guardarsi attorno. Piacciono Berardi e Kostic, ma anche David Neres e Mudryk.
Oltre ai vari acquisti, è ancora tutta da definire la situazione di Alvaro Morata. La Juve sembra essere intenzionata a non riscattare il giocatore: l’Altetico chiede 35 milioni e i bianconeri non sono disposti a pagarli. Questo, però, non vuol dire che lo spagnolo non possa tornare.
Il Cholo Simeone a Madrid ha fatto capire che Morata non fa parte del progetto e per questo i colchoneros proveranno a venderlo in tutti i modi. La Juve ha quindi intenzione di chiedere un nuovo prestito oneroso: 10 milioni con riscatto a 10 milioni, per un totale di 20 in due stagioni.
Ora la palla passa alla squadra spagnola che dovrà decidere se accettare o meno l’offerta dei bianconeri.
Se da una parte la Juve sta cercando rinforzi, dall’altra la squadra più attiva sul mercato sembra essere l’Inter di Beppe Marotta.
I nerazzurri sono ormai ad un passo da Paulo Dybala (in vacanza con l’argentino Correa) e sembrano poter arrivare anche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga vuole tornare a Milano e le trattative con il Chelsea sembrano promettenti.
A centrocampo l’Inter si avvicina a Asllani, individuato come vice-Brozovic, mentre per le fasce si studiano Bellanova e Udogie.
Le ultime in casa Juventus raccontano qualcosa di chiarissimo rispetto alle prossime mosse di calciomercato:…
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo…
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla prossima giornata di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle 100…